Onde sfondo GGE News

News | 10 Lug 2024

TM EVO: il nuovo aspiratore carrellato progettato da GGE

News: TM EVO: il nuovo aspiratore carrellato progettato da GGE

Una nuova macchina si aggiunge alla serie degli aspiratori carrellati di GGE: si tratta dell’unità filtrante mobile TM EVO, aspiratore compatto ad alte prestazioni, ideale per l’aspirazione di polveri e trucioli nell’industria meccanica, ceramica e alimentare.

Le unità filtranti TM EVO sono apparecchi mobili, costituiti da un ventilatore centrifugo e un gruppo filtrante a struttura cilindrica, in lamiera d’acciaio piegata e verniciata. All’interno del corpo cilindrico sono posizionate delle cartucce filtranti ad alta efficienza e, alla base, un secchiello di raccolta del materiale filtrato con capienza di 170 litri, estraibile e provvisto di ruote.

Punti di forza di questo sistema filtrante sono i seguenti.

  • L’entrata ciclonica, che facilita l’abbattimento delle polveri e dei trucioli presenti nel flusso d’aria.
  •  
  • Il sistema di pulizia delle cartucce a scuotimento: ogni cartuccia è dotata, alla base, di un vibratore pneumatico, che risulta particolarmente efficace nella pulizia della cartuccia. L’unità filtrante è dotata, anche, di un manometro digitale, che rileva costantemente il grado di intasamento dei filtri.

TM EVO - funzionamento | GGE srl

   

 

TM EVO è stato studiato per essere abbinato a macchine utensili, per la lavorazione del legno, della carta, dei metalli e nelle applicazioni dove si generano polveri e trucioli. Per i costruttori di macchine utensili, inoltre, offriamo la possibilità di personalizzare la macchina, adattandola a specifiche necessità.

Catalogo tecnico GGE 2024

È disponibile il catalogo tecnico aggiornato dei prodotti e soluzioni di GGE srl. Prodotti stand-alone, soluzioni per impianti centralizzati di aspirazione, bracci aspiranti, ventilatori e raffrescatori, prodotti per aspirazione gas di scarico, ecc.

Scarica catalogo
Catalogo tecnico
Torna in alto